Categorie

Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

Informazioni Addizionali

Inserisci il codice nel box sottostante:

© 2017 Officine Collini Srl. - Via Tortona, 105 (Zona Industriale) - 47522 Cesena - Fraz. Pievesestina (FC)
Tel 348.361.51.82 - 0547.317271 - Fax 0547.318566 - info@mirsponde.it - C.F. e P.I. 00787440403 / Credits