Categorie

Gli specialisti in sponde idrauliche

Dal 2010 gli specialisti in sponde idrauliche on line.

In Italia il primo magazzino di ricambi per sponde caricatrici di tutte le marche, italiane ed europee. Nato dall’esperienza pluri-decennale di Officine Collini Srl di Cesena, che dai primi anni del 1980 a cominciato con la manutenzione e riparazione di sponde caricatrici della Fendel System diventando da li a breve partner a 360° di Elefantcar, allora il riferimento in italia per quanto riguardava i sistemi di carico su veicoli attraverso piattaforma elevatrice.

Officine Collini Srl è stata pioniera nel trovare soluzioni ai casi impossibili e di qui l’interesse nel tempo di riuscire a porre rimedio ai problemi dei numerosi clienti che sempre di più si recavano in officina con sollevatori delle marche più disparate. E’ da questo che nasce MIR (Magazzino Italiano Ricambi) sponde, questo magazzino on line; per mettere a disposizione di riparatori, manutentori ma anche clienti utilizzatori, flotte o commercianti di veicoli gli strumenti e i ricambi per trovare soluzione ai problemi inerenti qualsiasi sponda caricatrice.

Il rapporto diretto con i costruttori di sponde ci da oggi quindi la possibilità di fornirvi ricambi originali e non di qualsiasi sponda idraulica a partire da quelle nazionali come Elefantcar, Anteo o Marel fino a quelle europee come Dhollandia, Dautel, Bar-Cargolift, MBB-Hubfix, Sorensen, Zepro, MIC, Ehrel-Hydris, Behrens-Eurolift, AMA, Mariba, Teha e Interlift, AMF-Bruns, Ratcliff Palfinger.

© 2017 Officine Collini Srl. - Via Tortona, 105 (Zona Industriale) - 47522 Cesena - Fraz. Pievesestina (FC)
Tel 348.361.51.82 - 0547.317271 - Fax 0547.318566 - info@mirsponde.it - C.F. e P.I. 00787440403 / Credits