Luce Piattaforma 12 / 24 Volt a LED con intermittenza integrata in ogni singola luce continua a leggere
Luce a led lampeggiante universale 12 o 24 Volt per piattaforma. Questa luce ha l'intermittenza integrata in ogni singola luce. Viene venduta sia singolarmente oppure col kit composto da due di queste luci il cui codice è 80912T. E' bene invece non montare questa luci con altre presenti sul mercato. Ogni luce dispone di 3 fili e quello rosso, collegato all'altra luce montata sulla piattaforma permette un lampeggio sincronizzato. E' possibile utilizzarla in tutte le sponde caricatrici, ma è bene accertarsi che sul cavo di alimentazione che arriva sul piatto, il segnale sia lineare e non già intermittente. In questo secondo caso è bene capire dove si trova l'intermittenza che sta a monte ed eliminarla perchè il rischio è che si bruci rapidamente.
Andrea Balbo
Ho chiamato in orario di punta e sono stato seguito in maniera eccezionale funzionale e con molta pazienza. Grazie del vostro meraviglioso servizio.
Francesco Monetta
Servizio eccellente il materiale ordinato è arrivato giusto e nei tempi previsti, il personale molto competente anche nell’indirizzarti a risolvere un problema!!! Molto soddisfatto - Qualità TOP.
Paolo Fiori
Ottima competenza, gentilezza anche post vendita veramente consigliato.
Anthony Giliberto
Anche a distanza sono stati capaci di risolvere il problema che riscontravo in una sponda datata. Più che professionale. Super consigliato. Grazie infinite.
Mario Laurato
Il top nel settore.